NOTIZIE PAZZE
Sito web www.repubblica.it del 14/12/2015
Condividi: | |
Gb: ricercato da polizia, si nasconde in un presepe a grandezza naturale | Leggi le altre notizie |
L'automobilista aveva provocato un incidente e gli agenti lo cercavano perché sospettavano che fosse ubriaco
LONDRA - Aveva avuto un incidente e la polizia lo cercava con il sospetto che fosse ubriaco alla guida. Così un automobilista britannico ha pensato di lasciare il mezzo che si era appena schiantato per andare a nascondersi in un presepe con statue a grandezza naturale. Una scena che sembra quasi un film e una rocambolesca fuga di un personaggio comico.
I poliziotti di Tadcaster, nello Yorkshire del Nord, sono rimasti a bocca aperta quando poi hanno trovato l'automobilista mimetizzato fra Gesù, Giuseppe e Maria, ma lo stupore non li ha fermati dal diffondere con un certo umorismo la notizia sul profilo Twitter delle forze dell'ordine locali. Un tweet che poi è stato sommerso dalle risposte dei cittadini, che si sono sbizzarriti scrivendo che, per esempio, "neanche il bambinello avrebbe potuto salvarlo" e che "di sicuro lui era l'asino". Fra i tanti c'è chi ha scritto: "di sicuro non si trattava di uno dei Re Magi". Per stare alla cronaca, l'incidente sulla strada statale A659 non ha visto feriti ma la Mini Cooper dell'uomo è andata distrutta. L'uomo è stato arrestato.
link: http://www.repubblica.it/esteri/2015/12/14/news/gb_ricercato_da_polizia_si_nasconde_in_presepe_grandezza_uomo-129439024/?ref=HREC1-25
Condividi: | |